Cash Mob Etico Online 29 aprile 2020

Categoria: News sostenibili
Pubblicato:


L’iniziativa di Cash Mob Etico realizzata da 5 anni con Fim-Cisl per valorizzare le Buone Pratiche Aziendali quest’anno prende vita online!
Voteremo col Portafoglio le aziende che stanno mettendo in pratica soluzioni diverse con l’obiettivo comune di reagire COVID-19 mettendo al centro persone, comunità e ambiente.

Il VOTO COL PORTAFOGLIO inizia il 29 aprile dalle 10 con la diretta streaming insieme con Marco Bentivogli Segretario Generale di Fim-Cisl e Leonardo Becchetti, Economista e co-fondatore di NeXt, modera Elisabetta Soglio, Caporedattrice del Corriere Buone Notizie.

INFORMATI
Scopri le  informazioni sulle aziende partecipanti al Cash Mob Etico. Perchè sono sostenibili, come aiutano lo sviluppo del loro territorio, dove trovare i loro prodotti. Puoi anche seguire i canali social NeXteconomia su FB, TW e IS e ricondividere i contenuti sulle imprese sostenibili!

ACQUISTA (online oppure ordina in negozio e ricevi la spesa a casa! )
Scegli tra le aziende impegnate per un futuro migliore! Anche un piccolo acquisto supporta l’economia sostenibile italiana.
Attivati dalle 10 alle 13 del 29 aprile 2020 e fotografa il momento dei tuoi acquisti!
Durante tutta la giornata sarà possibile effettuare la SPESA SOSPESA sul portale di e- commerce Gioosto e con le Botteghe del Mondo della rete Altromercato aderenti. 

CONDIVIDI
Condividi con tutta la community del Cash Mob Etico le foto o i video dei tuoi gesti sostenibili. Oppure ricondividi i post sui social dell’evento con i tag @Nexteconomia e gli hashtag #VotocolPortafoglio #CashMobEtico

Scopri tutte le buone pratiche!


Condividi su

Siamo una Rete di organizzazioni nazionali che da oltre 10 anni contribuisce a elaborare, promuovere e realizzare un nuovo modello di economia, sostenibile, civile e partecipato. NeXt Economia accompagna aziende, Comuni, Comunità ed ETS nella crescita in sostenibilità integrale e realizza percorsi formativi per giovani, imprenditor* e amministrator* per acquisire competenze sulla Nuova Economia.

Supporto

Seguici sui social

NEXT - NUOVA ECONOMIA PER TUTTI APS ETS, VIA DELLA SIERRA NEVADA 106 - ROMA - C.F. 97684900588

Scopri l'ecommerce: Fai una donazione: