Hackathon Torino – 8 febbraio 2019

Categoria: News sostenibili
Pubblicato:


Nella sede di SocialFare e Rinascimenti Sociali di via Maria Vittoria 38 a Torino si terrà l’Hachathon dedicato all’innovazione sociale e ambientale organizzato da NeXt in collaborazione con SocialFare, Università di Torino, Politecnico di Torino, Scuola di Economia Civile e Federcasse in vista del prossimo Festival Nazionale dell’Economia Civile.

Inserito tra gli eventi pre-festival, i partecipanti all’Hackathon potranno candidarsi al bando nazionale dedicato alle migliori idee di startup sostenibili in Italia e concorrere all’aggiudicazione dei tre premi in denaro in palio.

Partecipare è semplicissimo, basta compilare il modulo qui sotto.


Condividi su

Hackathon FNEC - Torino

Modulo di iscrizione per partecipare all'hackathon per il Festival Nazionale dell'Economia Civile che si terrà l'8 febbraio 2019 alle 9.30, presso la sede di Rinascimenti Sociali in via Maria Vittoria 38, e tratterà i temi dello sviluppo sostenibile e dell'innovazione sociale, ambientale ed economica. I migliori progetti saranno premiati come vincitori della tappa torinese e parteciperanno alla call for ideas nazionale del Festival che prevede premi in denaro e servizi a sostegno delle startup sostenibili.

    Siamo una Rete di organizzazioni nazionali che da oltre 10 anni contribuisce a elaborare, promuovere e realizzare un nuovo modello di economia, sostenibile, civile e partecipato. NeXt Economia accompagna aziende, Comuni, Comunità ed ETS nella crescita in sostenibilità integrale e realizza percorsi formativi per giovani, imprenditor* e amministrator* per acquisire competenze sulla Nuova Economia.

    Supporto

    Seguici sui social

    NEXT - NUOVA ECONOMIA PER TUTTI APS ETS, VIA DELLA SIERRA NEVADA 106 - ROMA - C.F. 97684900588

    Scopri l'ecommerce: Fai una donazione: