“Green at you”, workshop online per il Futuro Sostenibile

Categoria: In primo piano
Pubblicato:

Un’opportunità unica per coloro che desiderano esplorare e abbracciare il mondo del lavoro verde e digitale si presenta attraverso l’iniziativa “Green at you”, workshop online per un futuro sostenibile organizzati nell’ambito del progetto. Green at you è il progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo e supportato da NeXt – Nuova Economia Per Tutti APS ETS: un programma formativo che offre un’occasione imperdibile per chi è interessato a trasformare la propria carriera o avviare una nuova impresa nel settore sostenibile.

Il primo appuntamento, dal titolo “Green Jobs e le opportunità di lavoro nel settore dell’Energia”, si terrà mercoledì 13 marzo alle ore 15.30. Seguirà poi il secondo incontro “Green Jobs e le opportunità di lavoro nel settore del legno”, venerdì 15 marzo alle ore 15.00. Entrambi i workshop saranno guidati dal team di NeXt Economia attraverso sessioni interattive di Focus Group, progettate per offrire aggiornamenti professionali e approfondimenti ai partecipanti.

“Unisciti a noi per rendere la transizione verde accessibile a tutti!” è l’invito che emerge da questa iniziativa, rivolto a professionisti che desiderano cogliere le opportunità offerte dal mercato emergente dei lavori verdi e digitali.

Inoltre, il 15 marzo alle ore 11.00 si terrà anche un evento europeo di “Online Networking e Scambio di Buone Pratiche”. Questo incontro, interamente in lingua inglese, fornirà uno spazio interattivo per gli attori del settore privato, pubblico e sociale, permettendo loro di esplorare il progetto “Green at you”, costruire una rete di alleati strategici e condividere buone pratiche sulle competenze e i valori verdi e digitali.

Le iscrizioni sono aperte a chiunque desideri diventare parte attiva di questa rivoluzione verso un futuro più sostenibile e inclusivo. Basta cliccare sul link per compilare il form richiesto e registrarsi.

Inizia il tuo viaggio verso un nuovo mondo di opportunità!

Siamo una Rete di organizzazioni nazionali che da oltre 10 anni contribuisce a elaborare, promuovere e realizzare un nuovo modello di economia, sostenibile, civile e partecipato. NeXt Economia accompagna aziende, Comuni, Comunità ed ETS nella crescita in sostenibilità integrale e realizza percorsi formativi per giovani, imprenditor* e amministrator* per acquisire competenze sulla Nuova Economia.

Supporto

Seguici sui social

NEXT - NUOVA ECONOMIA PER TUTTI APS ETS, VIA DELLA SIERRA NEVADA 106 - ROMA - C.F. 97684900588

Scopri l'ecommerce: Fai una donazione: