Tra la fine del 2015 e le prime settimane del 2016 Arianna ha illuminato l’intero comunesiciliano di Motta Sant’Anastasia, in provincia di Catania.
Sono stati installati 1.400 punti luce stradali e per centro strada Snell a tecnologia LED, sostituendo i vecchi apparecchi a vapori di sodio e mercurio ad alta pressione.
In questo modo anche Motta Sant’Anastasia guarda al futuro, illuminando meglio la città e con costi nettamente inferiori rispetto a prima. Infatti Snell è stato progettato da Arianna con una spinta al risparmio energetico tale da garantire un payback finanziario in pochi anni. La nuova illuminazione di Motta Sant’Anastasia è altamente performance e maintenance free.
SCHEDA TECNICA
Grazie all’installazione di 1.400 Snell, si è potuto ottenere un risparmio energetico del 58% rispetto ai precedenti prodotti. Le principali caratteristiche di questo tipo di illuminazione sono massima efficienza, minimo ingombro e grande versatilità. Il comune di Motta Sant’Anastasia potrà ottenere inoltre un ritorno dell’investimento in pochi anni.
Visita il nostro sito www.ariannaled.com per saperne di più!