Sabato 15 settembre a Montebelluna il tema della costruzione della pace verrà affrontato in tutte le sue sfaccettature. Il contributo targato NeXt su come costruire economie sostenibili e pacifiche grazie alla partecipazione dei singoli.

Un festival giovane, che vuole coniugare tanti aspetti della cultura per ragionare insieme, in modo combinato, sui grandi temi che interessano la nostra società: CombinAzioni si propone di far incontrare e dialogare soggetti diversi ma attivi nel cambiamento culturale per creare un mix di pensiero sempre più attivo ed inclusivo. 

Organizzato a Montebelluna dall’Associazione Levi Alumni, il Festival CombinAzioni ha anche l’obiettivo di il territorio e il suo patrimonio culturale tramite un’articolata rete di collaborazioni e sinergie a livello regionale, all’insegna di uno spirito di scambio culturale che la manifestazione rappresenta e trasmette.
Nel 2017 ha ricevuto l’alto patrocinio del Parlamento europeo.

Sette giorni di incontri, conferenze e workshop con personalità di spicco nel panorama culturale europeo, sette giorni di concerti, spettacoli, film e mostre con artisti affermati e gruppi giovanili di riconosciuto valore… CombinAzioni è questo e molto altro!

Vedi il programma completo